Campobasso/ Solidarietà, l’associazione ‘Talenti e artisti molisani’ sempre in prima fila

Tra le realtà di maggiore interesse in regione nel campo della solidarietà, figura certamente l’Associazione ‘Talenti e artisti molisani’, che in pochi anni si è ritagliata un ruolo importante, grazie soprattutto a fatti concreti, nello specifico manifestazioni pubbliche di grande interesse e notevole impatto sulla collettività. L’associazione è intervenuta di recente alla conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Girotondo” organizzato dal Rotary Club di Campobasso al fine di raccogliere fondi per la costruzione di un parco giochi inclusivo per bambini normodotati e disabili presso la Villa Comunale de Capoa di Campobasso.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Presidente dell’Associazione, Michele Falcione che ha aderito al progetto con grande slancio ed entusiasmo sia per il nobile fine che per la possibilità di portare sul palcoscenico artisti molisani di valore. I talenti molisani in campo artistico troveranno il giusto spazio all’interno di uno spettacolo, che si terrà il prossimo 30 Novembre 2018 alle ore 20.30 presso l’Aula Magna dell’Universita’ degli studi del Molise; sono previste esibizioni di musica, recitazione, cabaret. Ne parliamo appunto con il presidente Falcione.

L’Associazione Talenti e artisti molisani – dice in premessa – cerca di dare spazio ai talenti locali evidenziando la loro bravura e la costanza con la quale i continui studi e sacrifici portano poi a risultati lusinghieri. Come evidenziato durante la conferenza stampa, il binomio con il Rotary Club di Campobasso ha generato subito una perfetta sintonia d’intenti, al fine di arrivare alla migliore riuscita possibile dell’evento, che ci si augura possa essere seguito da un numeroso pubblico e con l’augurio di raggiungere il traguardo prefissato, ovvero quello della costruzione del parco giochi”.

Il Presidente Falcione ha voluto mantenere un velo di mistero sulle esibizioni in cartellone; seppur pressato, non ha volutamente dare larghe indicazioni su quelle che saranno le performance individuali degli artisti, lasciando spazio alla curiosità degli intervenuti e di coloro che parteciperanno. L’attesa, si sa, aumenta l’interesse e la curiosità del pubblico e questo è fattore che negli spettacoli si tramuta spesso nell’ingrediente più importante.

Appuntamento dunque a venerdì 30 Novembre; intanto è già partita la prevendita presso il Circolo Sannitico di Campobasso; che durerà fino al giorno dello spettacolo.

Commenti Facebook