Home Campobasso Campobasso: denunciato dai Carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Campobasso: denunciato dai Carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

207

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, durante un servizio perlustrativo, hanno proceduto a controllare un’ autovettura con 4 giovani a bordo.
Durante il controllo, poiché i quattro giovani assumevano un atteggiamento particolarmente preoccupato e schivo, come se avessero qualcosa da nascondere, i militari operanti procedevano alla loro perquisizione personale nonché veicolare al termine della quale, nascosti all’interno di una tasca del giubbino indossato da uno dei ragazzi fermati, venivano rinvenute alcune bustine contenenti 10.6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 6.1 grammi di hashish.
Condotti in caserma a Via Mazzini per le formalità di rito, il giovane ventiquattrenne campobassano possessore della droga è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli altri tre giovani invece sono stati rilasciati e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro penale.

Commenti

commenti

Commenti

commenti