Al via le iscrizioni alla Camera di Commercio per il viaggio di lavoro al Klima house di Bolzano

363

La Camera di Commercio di Campobasso  organizza nei giorni 24-25-26 gennaio 2014 un viaggio di lavoro al Klimahouse, fiera leader nel settore del risparmio energetico applicato anche all’edilizia. Klima House si svolge a Bolzano, territorio all’avanguardia in materia di costruzioni sostenibili: il concetto di “CasaClima” identifica costruzioni e ristrutturazioni ad alto risparmio energetico, coniugando la sostenibilità con la drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione dell’ambiente.

All’iniziativa possono partecipare i titolari, soci e dipendenti di imprese di costruzioni, imprese d´installazione (installatori termosanitari, conciatetti, muratori) iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Campobasso ed in regola con il pagamento del diritto camerale.  I posti disponibili  per coloro che non sono iscritti a nessuna associazione di categoria sono 8 e saranno assegnati  fino ad esaurimento secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.
Gli interessati  devono comunicare entro e non oltre il 13 gennaio 2014, tramite fax: 0874 90034, oppure per e-mail: cciaa@cb.legalmail.camcom.it,  il nominativo e i dati anagrafici, compilando il modello “A” presente sul sito www.cb.camcom.gov.it
A tal fine occorre allegare copia del versamento di € 30,00, da effettuare sul c/c n. 13575865 intestato alla Camera di Commercio di Campobasso (causale: partecipazione viaggio al Klima House di Bolzano 2014) o direttamente all’ufficio provveditorato della Camera di Commercio, nonché la dichiarazione di esonero di responsabilità di cui al modello allegato.     
La Camera di Commercio provvederà alle spese di trasporto in bus, ai pernottamenti in camere doppie e al biglietto di ingresso alla Fiera. Per info:
Tel 0874/471201 0874/471605
E-mail sviluppo.locale@cb.camcom.it

Commenti Facebook