Home prima pagina Rossella Travaglini sarà presidente del Rotary club Termoli dell’anno 2018-2019

Rossella Travaglini sarà presidente del Rotary club Termoli dell’anno 2018-2019

290

Il Rotary club di Termoli come da tradizione provvede con anticipo rispetto all’anno sociale in corso a scegliere il futuro presidente e ad eleggere quello che sarà il direttivo che lo affiancherà nella gestione dell’attività.
Venerdì scorso, 18 novembre, l’assemblea degli iscritti ha eletto il presidente dell’anno sociale 2018-2019 nella persona della professoressa e giornalista Rossella Travaglini, già presidentessa del Rotaract 2014-2015.
Nell’occasione, i soci sono stati chiamati anche a eleggere il direttivo del prossimo anno sociale, il 2017-2018, che vedrà come presidente Basilio Ciucci. Entreranno nell’esecutivo rotaryano Lino Bianconi, Jerry Carotenuto, Lorenzo Cafaro, Michele Di Tomasso, Massimo Di Stefano, Giuseppe Lipartiti, Rolando Santagata, il presidente eletto dell’anno successivo Rossella Travaglini e il past president Emilio Travaglini.
Altresì, è stata rinnovata anche la commissione del prestigio premio distrettuale Alfredo D’Andrea, che sarà presieduta da Basilio Ciucci e composta anche da Giuseppe Sciarretta, Michele Di Tomasso, Antonio Mucciaccio e Alessandro Morgagni.

Commenti

commenti

Commenti

commenti