Home prima pagina I Carabinieri di Termoli denunciano due donne per furto di abbigliamento e...

I Carabinieri di Termoli denunciano due donne per furto di abbigliamento e cosmetici da un centro commerciale

357

Nella giornata del 25 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due donne, provenienti dalla provincia di Foggia, per furto di capi di abbigliamento e di cosmetici.
Le due, una ventiduenne e una trentanovenne, già note alle Forze dell’Ordine, erano state notate nei pressi di un centro commerciale della città molisana, mentre si aggiravano con fare sospetto a bordo della proprio autovettura.
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia, impiegati in servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, intervenivano immediatamente procedendo ai controlli di rito.
A seguito della perquisizione veicolare della vettura con cui le due donne erano giunte a Termoli, venivano rinvenuti vari capi di abbigliamento di “brand” di lusso e cosmetici, poco prima sottratti illecitamente da alcuni negozi e “boutique” del centro commerciale.
Condotte in caserma, le due giovani venivano così deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, mentre i capi di abbigliamento venivano restituiti ai responsabili degli esercizi commerciali, che, nella circostanza, avevano modo di complimentarsi per la repentina ed efficace attività svolta dai Carabinieri.

Commenti

commenti

Commenti

commenti