Home prima pagina Trofeo “Convitto Nazionale Pietro Colletta” ad Avellino, presenti Esordienti e Pulcini della...

Trofeo “Convitto Nazionale Pietro Colletta” ad Avellino, presenti Esordienti e Pulcini della Virtus Bojano

252

Saranno in settanta a partire da Bojano per raggiungere Avellino. Nutrita comitiva, tra giocatori, tecnici, dirigenti e genitori, quella della Virtus Bojano, che domenica 30 ottobre 2016 partirà alla volta del capoluogo irpino, per prendere parte a un torneo di calcio giovanile.
Una formazione della categoria ‘Esordienti’ e due della squadra ‘Pulcini’ prenderanno parte, al primo Trofeo “Convitto Nazionale Pietro Colletta”, organizzato dalla scuola calcio Milan di Avellino.
La Virtus Bojano dovrà giocare contro sei formazioni campane: la scuola calcio Milan di Avellino, il Lions Avellino, il Napoli Club, il Mirabella Eclano, il Santo Stefano e l’Altavilla Irpina.
“Sarà una giornata di sport – le parole del patron Carlo Scinocca – che avremo il piacere di condividere con parte della nostra società. Siamo ospiti in un torneo che vedrà la Virtus Bojano quale unica formazione molisana invitata al torneo organizzato dalla scuola calcio Milan di Avellino, team con il quale esistono solidi rapporti. Ricordo con piacere il torneo dell’anno scorso, quando i nostri ragazzi ebbero modo di farsi apprezzare dallo storico capitano rossonero e della Nazionale, Franco Baresi, il quale fu disponibile a farsi immortalare con le nostre giovani leve”.
“Ci rechiamo in terra irpina – ha affermato il responsabile del team, Alessandro Fede – con l’obiettivo di misurarci fuori dai confini regionali, utile occasione per scambiare idee e opinioni con i tecnici delle altre scuole calcio. Parliamo di categorie, Esordienti e Pulcini, nelle quali è nostro compito iniziare a far crescere i ragazzi dal punto di vista tecnico, puntando molto sul gioco e sul divertimento”.
Questi i ragazzi della Virtus Bojano, che prenderanno parte alla trasferta di Avellino.
Esordienti Virtus Bojano (2004-2005): Davide Paiano, Walter Monaco, Fernando De Luca, Domenico Di Biase, Lorenzo Altieri, Jacopo Salvatore, Donato Di Petta, Manuel Pisano, Francesco Colalillo, Emanuele Di Palo, Simone Iannetta, Roberto Mastroianni, Cosmo Patullo, Ivan Alberico, che saranno accompagnati dai tecnici Alessandro Fede e Aurelio Colalillo.
Pulcini Virtus Bojano (2007): Andrea Di Palo, Jacopo Ciallella, Thadeus Cefaratti, Mario Moscatiello, Emanuele Sabbatino, Emanuele Prioriello, Antonio Salvatore, Emilio Colacci, Pietro Caccavelli, Manuel Di Lallo, Silvio Atzori, Emanuele Papa, Stefano Petrarca, Mario Rosa, Antonio Paiano, Michele Scinocca, Nicolò Antonecchia, accompagnati dai tecnici Giuseppe Formato e Luigi Cicchitto.

Commenti

commenti

Commenti

commenti