Serie D, Campobasso Vs S. Nicolò Teramo: i Rossoblu vincono per 5-3

Bella partita giocata molto bene dalle due formazioni e 8 reti in una gara non si vedono tutti i giorni.La gara, comincia, con i Lupi in attacco ma al 6 Valim con un grantiro batte Conti e’ 1-0 in favore degli ospiti.Al 9, pero’, i Lupi si portano sul 1-1 grazie a Di Gennaro.Al 28 , e’ Bartolini che approfitta di un errore di Conti e sigla il 2-1.Aquesto punto, i Rossoblu punti nell’orgoglio attaccano e al 33 Miani di testa porta il risultato sul 2-2. Una partita bellissima in appena 33 minuti, sono stati realizzati gia’ 4 reti.Al 38, Chiacchiarelli, tira da lontano altro svarione di Conti, oggi in giornata negativa e segna il 3-2 in favore degli ospiti.Finisce, cosi, il primo tempo con gli Abruzzesi in vantaggio per 3-2.Nella seconda frazione di gioco, Vullo, fa entrare Iovannisci al posto di Dragone e Fusaro al posto di Marinucci P. aL 53, Miani pareggia e’ il 3-3 ristabilita la parita’.Al 65, azione degli ospiti che per poco non segnano. Al 75, l’arbitro, espelle Valim e i Lupi si trovano a giocare 11 contro 10. Al 78, e’ Fusaro, che con un bel tiro batte il portiere avversario.I lupi, vogliono vincere e al 83, arriva il quinto goal ad opera di Miani che oggi ha realizzato una tripletta.Finisce, cosi, la partita con i Rossoblu che vincono per 5-3 una gara che si era messa male. Il pubblico si e’ divertito nonostante il freddo pungente. Domenica, il torneo di serie D osservera’ un turno di riposo si riprendera’ domenica 8 Febbraio.

Campobasso
Conti, Dragone, Bosco, Marinucci P. Scudieri, Minadeo, Nicolai, Vitone, Miani, Todino, Di Gennaro.
All Vullo.

S.Nicolo’
Digifico, Mozzoni, Petrara, Stivaletta, Petronio, Santoni, Valim, D’orazio, Bartolini, Chiacchiarelli, Micolucci. All Epifani.

Arbitro Tolve di Salerno.

Marcatori al 6 Valim, al 9 Di Gennaro, al 28 Bartolini, al 33 Miani, Al 38 Chiacchiarelli, al 53 Miani, al 78 Fusaro, al 83 Miani.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook