“Sei Bravo a…Scuola di Calcio”. La San Leucio di Isernia stacca il pass per Coverciano

L’impianto sportivo di contrada Le Piane ad Isernia ha ospitatomercoledì 25 maggio la finalissima dell’edizione 2016 del “Sei Bravo a…Scuola di Calcio”, riservato alla categoria Pulcini. L’evento promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto da Gianfranco Piano, ha coinvolto le due provincie e l’adesione è stata notevole. Sul campo si sono affrontate le vincitrici delle rispettive finali provinciali, vale a dire la scuola calcio “I Sanniti” per Campobasso e la scuola calcio “San Leucio” per Isernia. La gara è stata molto equilibrata e combattuta; nei giochi tecnici si è registrata una parità mentre nelle gare 7c7 il team pentro ha avuto la meglio.
Il progetto è stato curato in questi mesi dal Responsabile dell’Attività di Base prof. Gianfranco Mastrogiacomo. I collaboratori della Figc/Settore Giovanile e Scolastico del Molise che hanno seguito la kermesse in tutte le sue fasi sono stati i prof.ri Barrea, De Cesare, Liberatore e Rotili, presenti anche nella finale isernina.
La società vincitrice rappresenterà il Molise al 8° Grassroots Festival in programma presso il Centro Tecnico Federale F.I.G.C. Italia di Coverciano il 11 ed il 12 giugno prossimi.

Commenti Facebook