Rinnovate le cariche dei presidenti e dei consigli provinciali dell’Aiac Molise

L’Aiac Molise, l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, sono state rinnovate le cariche dei presidenti e dei consigli provinciali dell’Aiac per le sezioni di Campobasso, Isernia e Basso Molise. Dopo aver proceduto ai preliminari di rito (nomina del presidente e del segretario dell’assemblea, insediamento della Commissione Elettorale e verifica dei Poteri), i tre presidenti uscenti (Panichella, Castaldi, Di Campli) hanno relazionato sull’attività svolta nell’ultimo quadriennio (2012-2016) e con la contestuale ricandidatura hanno illustrato il programma e le attività che saranno svolte nel quadriennio 2016 – 2020.
Dopo una breve presentazione dei candidati si è proceduto per alzata di mano alla votazione delle tre sezioni. Alla fine della votazione sono stati confermati gli attuali presidenti uscenti e nello specifico: sezione di Campobasso, Mario Panichella, sezione di Isernia, Claudio Castaldi, e sezione Basso Molise, Antonio Di Campli.
Nella stessa assemblea sono stati nominati i delegati per la nomina del presidente regionale dell’AIAC Molise, che sarà proclamato nei prossimi giorni e di cui si darà comunicazione.

Commenti Facebook