Home prima pagina L’Under 21 della Chaminade Campobasso supera il turno preliminare di Coppa Italia,...

L’Under 21 della Chaminade Campobasso supera il turno preliminare di Coppa Italia, battendo i ‘cugini’ del Cus Molise

212

Partita dai due volti, quella andata in scena al PalaSturzo. Doppio vantaggio del Cus Molise di coach Pietrunti con l’ex Cioccia e Ferro, prima del ritorno dei ragazzi di Santella, bravi a uscire alla distanza, andando in gol per quattro volte consecutive. Mattatore della serata, Di Camillo, autore di una doppietta. In gol anche Villani e Petrella per il 4-2 finale, che spedisce l’Under 21 della Chaminade Campobasso al turno successivo della kermesse tricolore.
“Sono felice del risultato – le parole di coach Fernando Santella – e ancor di più del carattere dimostrato dai miei ragazzi. In una partita a eliminazione diretta, un passivo di due gol può pesare sull’esito del confronto. Può subentrare la paura di subire ancora. I ragazzi, invece, nel momento più difficile sono stati capaci di alzare la testa e trovare i quattro gol che ci consentono di proseguire la kermesse tricolore. È stato un inizio di stagione abbastanza positivo. Vedo la squadra crescere. Ovviamente, continuiamo a lavorare a testa bassa, perché l’obiettivo è arrivare quanto più in alto possibile a fine stagione. L’annata è lunga e proseguiremo sulla falsariga di quanto fatto sinora”.
Da sottolineare l’entusiasmo e la sportività del pubblico del PalaSturzo. In duecento hanno assistito al derby di Coppa Italia, segno questo della grande passione dei campobassani verso il futsal.
COPPA ITALIA UNDER 21
CHAMINADE CAMPOBASSO – CUS MOLISE 4-2
Chaminade Campobasso: Badodi, Ruscica, Di Lallo, Di Camillo, Di Nunzio, Di Iorio, M. Pietrunti, Socci, Presutti, Petrella, Villani, Scasserra. All. Santella.
Cus Molise: Barca, L. Silvaroli, Mignogna, P. Silvaroli, Guida, Cioccia, Petraroia, Ramos, D’Elia, Di Niro, Ferro, Amoroso. All. A. Pietrunti.
Reti: Di Camillo (2), Petrella, Villani; Cioccia, Ferro.

Commenti

commenti

Commenti

commenti