Incontro di calcio a 5 “Polisportiva Chaminade – Isernia Calcio a 5”: la Questura limita l’ingresso ai tifosi

La società Chaminade Campobasso è rammaricata dall’episodio che vede l’obbligo imposto dalla Questura del capoluogo di limitare l’ingresso degli spettatori all’attesissimo derby molisano, a soli 100 persone di cui 10 riservati all’Isernia e 90 alla società di casa. Come imposto dalla forza pubblica l’impianto presenta delle criticità oggettive ad ospitare due tifoserie così numerose benché pacifiche all’interno del Palasturzo.

Al fine di garantire il regolare e massimo ordine di ingresso al palazzetto, la società Chaminade, relativamente ai 90 ingressi riservati, comunica che l’ordine e le priorità di ingresso saranno regolamentate nel seguente modo:
L’ingresso a partire dalle ore 15.20 fino alle 15.45 è riservato a :
1.Tesserati Chaminade . Per i ragazzi tesserati di età inferiore ai 14 anni è consentito l’ingresso congiunto con un adulto accompagnatore.
Si precisa che i tesserati, al fine del riconoscimento dovranno presentarsi con abiti ufficiali stagione 2016-2017.
2.Possessori della tessera del sostenitore CHAMICARD stagione 2016-2017.
Per chi fosse interessato a prenotare la Chamicard può scrivere a info@chaminadecampobasso.it
Dalle ore 15.45 l’ingresso è aperto al pubblico fino ad esaurimento posti disponibili. Gli Ingressi saranno soggetti a controllo della forza pubblica e di personale autorizzato.
La società pur non essendo responsabile si scusa per il disagio che si è creato e confida nella massima collaborazione dei propri sostenitori al fine di garantire il massimo ordine.
Commenti Facebook