Il direttivo della NAI a Roccaraso per salutare e portare l’in bocca al lupo a Lalli e Ricatti

A dieci giorni dai Campionati Italiani Assoluti/Allievi di corsa su strada 10km non si è ancora spenta l’eco dell’ottima riuscita della manifestazione, tanto che  copiosi continuano ad arrivare i messaggi di complimenti alla società per l’organizzazione e alla città per la calorosa accoglienza. Tuttavia, i dirigenti della Nuova Atletica Isernia non sono andati in vacanza, anzi, sono di nuovo a lavoro in vista della 9^ edizione della Corrisernia, in programma il 21 settembre.
Parte del direttivo, però, ha trovato il tempo di raggiungere Roccaraso per salutare e portare l’in bocca al lupo della società e della città di Isernia agli azzurri Andrea Lalli e Domenico Ricatti in partenza domani per gli Europei di Zurigo dove domenica 17 agosto saranno protagonisti nella maratona.
“Ci sembrava giusto – ha sottolineato il presidente Caputo – andare a salutare e portare il nostro sostegno a due dei protagonisti della nostra manifestazione, anche perché al termine della gara hanno avuto sincere parole di elogio per l’organizzazione. E’ stato un piacevole pomeriggio all’insegna dello sport e dell’amicizia”.

Nella vicina cittadina abruzzese si sta allenando – e lo farà fino al 24 agosto – anche l’atleta NAI Giovanni Grano nel pieno della preparazione in vista della maratona di Berlino.

Commenti Facebook