Campobasso Calcio, De Capoa: La piazza dovrà tenersi stretta questa dirigenza, composta da persone perbene

“Ho appreso con piacere la notizia che il Campobasso è stato inserito nel girone F di serie D. È quanto auspicava la società rossoblù, soprattutto per le scelte tecniche effettuate, a iniziare dall’ingaggio di un allenatore, Roberto Cappellacci, che, ho letto in queste settimane, ha vinto due volte questo torneo. Il club non meritava un trattamento difforme dalle precedenti stagioni, perché questa è una società sana, onesta e leale. E in un calcio malato, come quello che abbiamo visto durante l’estate, questo è già il primo grande successo. La piazza dovrà tenersi stretta questa dirigenza, composta da persone perbene”: ad affermarlo è l’assessore allo sport del Comune di Campobasso, Emma de Capoa.
“Approfitto dell’ufficializzazione dei gironi e dei calendari per formulare, a nome dell’amministrazione, un grosso in bocca al lupo alla squadra di calcio che rappresenta il capoluogo molisano e, più in generale, l’intera regione – ha proseguito Emma de Capoa –. L’augurio è che la società, che già ha fatto tanto per la città sportiva, possa continuare a togliersi quelle soddisfazioni che lo sport sa regalare. Si parla di un Campobasso di vertice e da assessore allo sport, nonché da campobassana doc, non posso che augurare il meglio alla squadra di calcio, che tutti noi speriamo possa ritornare nel calcio professionistico già nel 2016”.
“Mi auguro che, in occasione della presentazione della squadra – ha concluso l’assessore allo sport, Emma de Capoa –, in programma venerdì 4 settembre 2015, ci saranno tantissimi tifosi in Piazza Municipio in quella che sarà una serata all’insegna del divertimento insieme con i propri beniamini. Sarà occasione anche per la sottoscritta di acquistare le quote dell’Associazione ‘Noi siamo il Campobasso’, raccogliendo l’invito che la dirigenza rossoblù ha rivolto qualche settimana fa agli amministratori locali. Forza lupi”.

Commenti Facebook