Campobasso 2- Castelfidardo 0. Arriva una vittoria per i rossoblu

Nel Campobasso fanno il loro esordio Frabotta e Silva neo allenatore dopo le dimissioni di Novelli. I lupi, partono subito in attacco e al 8° minuto azione di Improta ma Melillo para. Al 10, ancora i locali in avanti lancio di Iaboni per Esposito che batte il portiere ospite e’ 1-0 per i rossoblu.Sugli spalti, viene beccato spesso , Cappellacci, ex allenatore lo scorso anno dei rossoblu. Al 20, Improta fa partire un gran tiro ma Melillo para. Al 22, tiro di Galli ma Palumbo respinge.
Al 40, Improta , tira ma la sfera termina di poco fuori. Al 45, contatto in area tra Corbo e Montagnoli per l’arbitro e’ calcio di rigore e Corbo viene espulso. Calcia, il rigore , Galli ma il tiro e’ centrale e Palumbo para. Finisce, cosi , il primo tempo con i lupi in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, sono gli ospiti ad attaccare grazie anche alla superiorita’ numerica.Al 60, esce Improta ed entra de Matteis, il giocatore era a corto di ossigeno.Al 75, tiro di Soragna ma la palla termina fuori.Al 78, esce Martiniello e al suo posto entra Germano. Al 82, viene espulso Silva, il mister ha piu’ volte superato l’area tecnica.
Al 89, arriva il raddoppio dei lupi, Germano tira un gran bolide e batte il portiere ospite e, è il 2-0 per i locali , che battono i marchigiani e mercoledi saranno chiamati di nuovo al Selvapiana per la partita di recupero contro la Jesina, un ‘altra partita da 6 punti per i molisani.

Campobasso
Palumbo, Corbo, Frabotta, Fazio, Russo, Esposito, Improta, Grazioso, Martiniello, Iaboni, Frezzi.
All. Silva

Castelfidardo
Melillo, Bardi, Silvestri, Filipponi, Silletti, Orlando, Montagnoli, Pigini, Soragna, Lodi, Galli.
All. Cappellacci

Arbitro Pascariello di Lecce.
Marcatori 10 Esposito, al 89 Germano.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook