Associazione Tennis Campobasso : finale scudetto a squadre Under 12 maschile

Prenderà il via venerdì 23 settembre p.v. sui campi dell’Associazione Tennis Campobasso in villa De Capoa a Campobasso la finale scudetto a squadre Under 12 maschile.  Ancora un evento di spessore nazionale per il movimento tennistico molisano e per l’Associazione Tennis dopo l’ultima tappa del circuito Fit Babolat giovanile con oltre 120 iscritti.
La ciliegina sulla torta per un’annata davvero ricca di eventi come non accadeva da molto tempo, con i tornei di 4^ categoria, gli appuntamenti del circuito di 3^ e 4^ “Guido Silla” e il II Open Città di Termoli. A livello giovanile, poi, due Tornei Kinder (Vinchiaturo e Campobasso), due raggruppamenti di Macroarea a squadre (Vinchiaturo e Termoli), il torneo Fit Babolat a Campobasso e, appunto, la finale tricolore Under 12.
Queste le squadre finaliste: EUROTENNIS CLUB TREVISO TV; TC MILANO BONACOSSA MI; SOC. CAN. MILANO MI; CT FANO PU; CT BOLOGNA BO; EUR SPORTING CLUB RM; TC CAGLIARI CA; CT MONTEKATIRA CT. Un evento che non mancherà di regalare emozioni e buon tennis agli appassionati.
Per l’occasione mercoledì 21 p.v. alle ore 10.30 avrà luogo una conferenza stampa di presentazione presso i locali dell’Associazione Tennis Campobasso in via Duca d’Aosta 1 alla presenza del Delegato Regionale Vincenzo D’Angelo e del Presidente dell’A.T. Marco Pulitano, del sindaco Antonio Battista, del Presidente del Consiglio comunale Michele Durante, del Governatore della Regione Molise Paolo di Laura Frattura, del consigliere regionale con delega allo Sport Carmelo Parpiglia e di altre autorità del mondo dello sport regionale.

Commenti Facebook