15^ edizione del Rally di San Giuliano: presentazione dei modelli sportivi Mercedes AMG

In occasione della 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio la MERCEDES BENZ, sponsor ufficiale della manifestazione, presenterà i prestigiosi modelli sportivi Mercedes AMG, in esposizione per tutta la giornata di domenica presso il Parco Partenza del Rally molisano patrocinato dalla Regione Molise, dal CONI Molise e dal Comune di San Giuliano del Sannio. Una prestigiosa presenza per la manifestazione organizzata dalla Tecno Motor Racing Team in collaborazione con l’Automobile Club Campobasso, che sabato 20, a partire dalle ore 10.00 , decreterà l’ufficiale inizio della 15^ edizione del Rally di San Giuliano del Sannio, 6° Targa Molise.
Saranno 2 le prove speciali (da ripetere 3 volte) che verranno percorse dagli equipaggi iscritti in gara. Le Prove Speciali, “San Giuliano” e “La Castagna”  ricadranno interamente nella Provincia di Campobasso e nello specifico nella Valle del Tammaro. La prima attraverserà esclusivamente strade del Comune di San Giuliano del Sannio, per una lunghezza di 7,00 Km. La stessa prevede un’alternanza di tratti più larghi e veloci ad impegnativi tratti di strada stretta. La seconda prova invece, new entry nell’edizione 2014, partirà dalle porte di Cercemaggiore proseguendo verso il quadrivie delle 4 Via Nove di Vinchiaturo per una estensione di 6,100 km.
Le vetture in gara, presa la partenza presso Corso Vittorio Emanuele nella mattinata di domenica (a partire dalle ore 10.01) si dirigeranno in Zona Assistenza presso la Zona Industriale di Vinchiaturo. Lì sosteranno per 15 minuti prima di dirigersi presso lo Start della PS 1.
Di seguito gli orari di partenza di ogni Prova Speciale: PS. 1/3/5 “San Giuliano” 10.53, 12.51, 14.49. PS 2/4/6 “La Castagna” 11.26, 13.24, 15.22.
A seguito dello svolgimento delle 6 prove cronometrate previste, a partire dalle ore 16.30 è atteso l’arrivo delle vetture presso P.zza Libertà di San Giuliano del Sannio. A seguire la cerimonia di premiazione. Chiunque volesse avere delucidazioni sulla gara patrocinata dalla Regione Molise, dal Comune di San Giuliano del Sannio e dal CONI Regionale può visitare il sito: www-tecno-motor.com, dove è possibile scaricare la tabella dei tempi e delle distanze della manifestazione, la cartina ed il programma.

Commenti Facebook