Home prima pagina Nuovo appuntamento di rilievo ospitato dal Cus Molise. Domenica sarà la volta...

Nuovo appuntamento di rilievo ospitato dal Cus Molise. Domenica sarà la volta della danza

Grazie alla sapiente regia di Annalisa Astorelli, Erica Manocchio e Sara Inzillo andrà in scena il Molise Dance Festival 2016. Un evento dedicato alla danza durante il quale curiosi, appassionati e sportivi potranno vedere e apprezzare le gesta di allievi e professionisti del settore. Nello splendido scenario del Palaunimol si alterneranno, alla guida delle classi Daniele Baldi, Alessandro Papa e Sara Inzillo per l’Hip Hop mentre Macia Del Prete e Caterina Felicioni prenderanno per mano gli allievi delle classi di Modern Jazz e Contemporaneo. Entrambi i percorsi prevedono classi intermedie e classi avanzate in base al livello di studi raggiunto dagli allievi e nel pomeriggio è prevista una Open Class con un talento indiscusso, Patrizio Ratto reduce dalla recente partecipazione alla trasmissione Amici 2016.

Alle 18,30, poi, sempre al Palaunimol, ci sarà il Galà Spettacolo nel quale si esibiranno i gruppi che partecipano alle convention. Dopo un giorno di intenso studio sarà altrettanto importante per i partecipanti esibirsi su un palcoscenico, non solo per provare quella straordinaria emozione di condividerlo con ballerini professionisti, ma anche perché sarà per loro una bella vetrina e un’ulteriore esperienza di crescita personale. In palio borse di studio ai migliori ballerini presso importanti scuole e stage.  Saranno gli stessi insegnanti che partecipano all’evento a far parte della giuria. Un modo per dare la possibilità ai ragazzi di proseguire gli studi ma soprattutto di continuare a credere nel proprio talento e nei propri sogni.
Sul sito molisedancefestival.wordpress.com è possibile scaricare i moduli per formalizzare le iscrizioni oltre ad accedere agevolmente a tutte le notizie riguardo gli orari, i corsi e i costi mentre per i più curiosi sulla Fan Page di Facebook Molise Dance Festival è possibile visionare i video degli insegnanti che si alterneranno nelle classi, scaricare la locandina, rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardo l’evento e partecipare al concorso ‘Selfie Time’ Gioca e vinci’. Per partecipare al concorso basta scattare un selfie con una locandina dell’evento o con un volantino pubblicitario e  taggare la fan page Molise Dance Festival o inviare la foto sul sito molisedancefestival.wordpress.com entro il 28 Ottobre. Le foto che riceveranno più like sulla pagina Molise Dance Festival, potranno vincere ingressi omaggio al Galà Spettacolo e fantastici gadget.

Commenti

commenti

Commenti

commenti