Questa sera la Notte Fucsia a Montenero

Oggi, sabato 23 agosto, a partire dalle ore 19, si svolgerà a Montenero di Bisaccia la Notte Fucsia. L’evento clou dell’Estate Montenerese 2014, organizzato dalla Pro Loco Frentana con il patrocinio del Comune di Montenero di Bisaccia, prevede manifestazioni di ogni genere, stand gastronomici, musica dal vivo e soprattutto tanto cabaret, per una notte tutta da vivere e da ridere.
E sarà proprio lo spettacolo di cabaret a caratterizzare la Notte Fucsia, con una novità davvero significativa rispetto al programma originario pubblicato sul cartellone estivo; Raul Cremona, che ha dovuto annullare tutto il suo tour estivo a causa di serio problema di salute, sarà sostituito da Sergio Viglianese, Massimo Bagnato e Gianluca Impastato, tre affermati comici provenienti da Zelig e Colorado Café che daranno vita ad uno spettacolo unico ed esilarante, rigorosamente gratuito, che intratterrà gli ospiti fino a tarda serata.
Il programma della Notte Fucsia, che si svolgerà nell’ambito di tutto il centro cittadino, da da Piazza della Libertà, a Via Carabba, Via Argentieri, Via Frentana e Via Valentina, prevede alle ore 19 l’apertura degli stand gastronomici, con l’offerta agli ospiti presenti di bontà tipiche del territorio; a seguire i numerosi locali aderenti all’iniziativa daranno vita all’aperitivo cenato, con la possibilità di ascoltare musica dal vivo; alle ore 22 ci sarà lo spettacolo di cabaret, con Sergio Viglianese, Massimo Bagnato e Gianluca Impastato; intorno alla mezzanotte ci sarà l’esibizione di fitness di Daniela Dinu, atleta riminese allenata dal body builder montenerese Mauro Brandone, classificatasi al secondo posto nella categoria “Body Shape” ai campionati italiani Ibfa svoltisi il 5 luglio scorso a Sapri.
Dalle ore 2 un esperto Dj intratterrà gli ospiti presenti in piazza con tanta musica, per ballare e cantare fino alle prime ore del mattino.
Sulla base delle previsioni relative ad un considerevole afflusso di turisti, saranno inoltre messi a disposizione dei visitatori due bus navetta che faranno la spola dal parcheggio ubicato nella zona Bivio fino al centro del paese. “Abbiamo lavorato molto per questa serata – hanno commentato il sindaco Nicola Travaglini e il vicesindaco Giuseppe Di Pinto – affinché tutto potesse rispecchiare il nostro brand estivo, fatto di tante risate e di sano divertimento, il tutto condito da un’offerta enogastronomica capace di accontentare i palati più esigenti.
Invitiamo quindi tutti i cittadini monteneresi e gli ospiti presenti sulla costa e nei centri limitrofi, ad immergersi nella nostra Notte Fucsia, certi di poter fare il pieno di vitalità e buonumore: vi aspettiamo”.

Commenti Facebook