Home prima pagina A Campobasso la Quarta edizione del “Lowfield Gospel Workshop”

A Campobasso la Quarta edizione del “Lowfield Gospel Workshop”

Open Arts Studio organizza nei giorni 2, 3 e 4 dicembre 2016 la quarta edizione del “Lowfield Gospel Workshop”, che quest'anno sarà tenuto dal minister americano Wendell Simpkins. Nella tre giorni di laboratorio, che si terrà a Campobasso nella sede di Open Arts Studio, Simpinks si occuperà di guidare i partecipanti nel mondo del canto spirituale per eccellenza.

Wendell Simpkins, originario di Aiken (Stati Uniti) ha cominciato da giovanissimo la sua carriera di cantante che fonda le sue radici nelle chiese Gospel. Laureato in Belle Arti, Musica e minored in Business Administration presso University of South Carolina a Aiken (USCA), con un Master in Entertainment Business della Full Sail University di Winter Park, e con una lunga esperienza nei musical di New York, Wendell si considera un artista onnivoro, al di là di un singolo genere musicale. Ha cantato con gli Harlem Gospel Choir con i quali ha inciso per Walt Disney World, con Jessica Simpson, Irene Grandi, Stephanie Mills e recentemente con l'Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem Jazz. Artista completo il suo repertorio spazia dal Gospel al musical, al Jazz e Soul.

La voce come uno strumento al servizio dell’ anima.Voglio condividere il dono che Dio mi ha concesso con le persone, arrivando al loro cuore e nel profondo dell'anima. Questo è quello che desidero e che cerco di realizzare con la mia musica",Wendell Simpkins.

2/4 dicembre 2016 - Gospel Workshop con Wendell Simpkins
Venerdì 2 Dicembre: 18:00/21:00
Sabato 3 Dicembre: 10:00/13:00 - 15:00/20:00
Domenica 4 Dicembre: 10:00/13:00
Quota di partecipazione 40 euro
PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Info: 329 8137706 - 0874 412482
Mail: [email protected]

Commenti

commenti

Commenti

commenti