Home Politica Un ponte ideale tra il Molise e il Quebec per consolidare le...

Un ponte ideale tra il Molise e il Quebec per consolidare le ragioni del Sì al referendum

174

 Un ponte ideale tra il Molise e il Quebec per consolidare le ragioni del Sì al referendum del 4 dicembre, quello che sarà realizzato in diretta questa sera a Termoli. La campagna referendaria dem per il Sì in vista della consultazione confermativa per la riforma costituzionale diventa internazionale.
Questa sera, dalle 20, ci sarà un collegamento in diretta tra l'onorevole del Pd Laura Venittelli, fondatrice dei Comitati per il Si della pesca e del Molise e la collega Francesca La Marca da Montreal, eletta deputata nelle liste del Partito democratico per la quota riservata agli italiani emigrati all'Estero e iscritti all'Aire della ripartizione Centro e Nord America.

Un momento coinvolgente, che vede impegnarsi a favore della riforma Boschi-Renzi due comunità distanti geograficamente ma unite negli obiettivi di ammodernare le istituzioni del Paese.

La conferenza avrà luogo a Montreal presso l'associazione Famiglie Calabresi, per conto dei Comitati "Basta un Sì Montreal" e "Il Canada per il Sì"; mentre da Termoli l'onorevole Venittelli ospiterà nel suo studio in via Mario Pagano Nancy Rossi, coordinatrice  del Comitato "Basta un Sì Montréal" e Giuseppe Continiello, segretario del Circolo Pd di Montréal.

Un appuntamento esclusivo in questa stagione di confronto elettorale, denominato "Tutte le ragioni per votare Sì. La riforma costituzionale che cambia l'Italia".

Commenti

commenti

Commenti

commenti