Home Dal Territorio Tragico incidente sulla A1: perdono la vita la figlia e la madre...

Tragico incidente sulla A1: perdono la vita la figlia e la madre del giornalista Avicolli

667

Un tragico incidente stradale si è verificato durante la notte sulla Autostrada A1 all'altezza di Lucignano ovest, corsia sud,  hanno perso la vita  due donne  di Isernia Noemi Avicolli di 19 anni e di sua nonna Lucia Pietrangelo di 82 anni. A rimanere feriti  anche il papà  di Noemi e figlio della Pietrangelo, Giovanni Avicolli, giornalista 50enne, e il fratello di 46 anni, ricoverati in codice rosso per forti traumi addominali e costali all’ospedale di Arezzo.  L'impatto è stato molto violento. La visibiltà era molto scarsa in quel momento. Le donne era sedute sul lato destro della vettura. Per loro non c'e' stato nulla da fare, nonostante la rapidità dei soccorsi. “

La famiglia molisana tornava verso Isernia dopo aver partecipato ad una festa di Laurea di un parente  a Milano. I rilevamenti per la dinamica dell'incidente sono al vaglio della Polizia Autostradale di Arezzo.

(Foto Arezzonotizie.it)

La redazione di informamolise.com nella persona del direttore Pietro Colagiovanni e l'intero personale si stringe attorno al collega Avicolli per la grave perdita.

 

 

 

Commenti

commenti

Commenti

commenti