Home Dal Territorio Terminus inaugura la nuova sede di Termoli, un grande successo

Terminus inaugura la nuova sede di Termoli, un grande successo

inaugurazione-terminus-termoli-3E' stata inaugurata, sabato scorso, la nuova sede del gruppo Terminus a Termoli, in via Asia 3 di fronte alla piscina comunale (tel. 0875/85240). Una sede nuova ed accogliente, con 200 metri quadri a disposizione per la frequenza dei corsi di formazione e per l'assistenza alle piccole imprese della zona. La sede, ufficialmente accreditata dalla regione Molise per lo svolgimento di attività formativa, rappresenta un ulteriore importante passo in avanti per un gruppo che in appena 5 anni sta facendo davvero passi da gigante. All'inaugurazione, un happening informale, un open day per tutti coloro che sono vicini a Terminus e alle sue attività, era presente l'intero staff del gruppo: il fondatore e promotore Pietro Colagiovanni, la direttrice inaugurazione-terminus-termoli-4dell'ente di formazione, Isabella Rizzo, la responsabile della sede operativa di Campobasso Tina Piano, Mariateresa Di Lallo coordinatrice dei servizi informativi del gruppo (informamolise.com, informaromanord.it e negozioperleimprese.it), la giovane front line del centro di elaborazione dati contabili con Emilio Castelli ed Elenia Valente.

“Si tratta di un grande traguardo per le nostre attività, in specie quelle formative - ha commentato la direttrice Isabella Rizzo- siamo tra i pochissimi enti in Molise a disporre di due sedi accreditate e tutto questo in pochissimo tempo. Non è stata facile ma quando si crede in un progetto ogni difficoltà può essere superata”.

Il mio è un progetto ambizioso- conclude Pietro Colagiovanni- ancor più ambizioso se si pensa che è stato pensato, creato e realizzato tutto in Molise, una terra spesso considerata non adatta allo sviluppo di impresa. Terminus è un progetto che vuole coniugare l'attività d'impresa con servizi utili per la collettività. Viviamo in tempi di grande trasformazione e Terminus si pone come riferimento di una nuova economia, quella della conoscenza. “Sapere e saper fare” è il nostro slogan e con la nuova sede di Termoli abbiamo raggiunto un altro importante step. Ma non mi fermo certo qui: stiamo allestendo, con la società del gruppo Impresapuntonet, una nuova importante sede a nord di Roma, a Capena mentre stiamo per varare una nuova piattaforma interattiva di gruppo su Internet. Certo, di questi tempi, ci vuole coraggio ma chi mi conosce sa che questo non mi è mai difettato”.

inaugurazione-terminus-termoli-1Lo staff di Terminus: da sin. Mariateresa Di Lallo, Elenia Valente, Tina Piano, Isabella Rizzo, Emilio Castelli, Pietro Colagiovanni.

Commenti

commenti

Commenti

commenti