Sanità, Frattura: rettifica della rettifica, ma Iorio ancora parla?

 “Se il terreno di scontro fosse meno serio e importante, ci sarebbe solo da ridere: all’ex presidente della Regione ed ex commissario, Michele Iorio, non manca il senso della battuta, è evidente. Di nuovo, nonostante fatti, atti e numeri ufficiali, possibili solo grazie al lavoro del nostro governo regionale e della nostra maggioranza, lui reagisce e si avventura in improbabili lezioni di buona amministrazione, soprattutto nell’ambito della sanità. Paradossale!

Anziché tacere di fronte a dati inconfutabili (sarò pure un architetto di campagna con l’ambizione del ragionerie, ma i numeri, mi hanno insegnato a scuola, sono valori universali), lui imputa ad altri, una per una, le responsabilità di tutti i fallimenti che portano la sua firma in ogni campo e che gli elettori hanno certificato. Arriva a rinfacciare a noi di aver indebitato i molisani, lui che è passato alla storia per bond e superbond caricando di debiti, senza fare complimenti, anche le future generazioni!

Alla sua richiesta di rettifica (a che cosa?) si può rettificare con il solo pensiero che le sue sortite suggeriscono a tutti i molisani: ma ancora parla Michele Iorio?

Capiamo il suo nervosismo, ma parlare tanto per parlare non è un buon modo per fronteggiarlo”.

La replica del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alla nota stampa del consigliere regionale Michele Iorio.

Commenti Facebook