Home Dal Territorio Referendum, chiusura della campagna referendaria a Santa Croce di Magliano

Referendum, chiusura della campagna referendaria a Santa Croce di Magliano

A Santa Croce di Magliano la campagna elettorale sul referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016 sarà chiusa dal dibattito tra l'onorevole Laura Venittelli, che esporrà le ragioni del 'sì', e il giornalista e opinionista, ex consigliere regionale, Antonio D'Ambrosio, chiamato a discutere sui motivi del 'no'.
Ad assicurare l'equilibrio del dibattito, il giornalista Giuseppe Formato, direttore responsabile della testata CBlive, chiamato a moderare l'incontro.
L'appuntamento è al Centro Comunitario in via Dei Carri alle ore 18 di venerdì 2 dicembre 2016.
“Sarà occasione – l’invito a partecipare del sindaco di Santa Croce di Magliano, Donato D’Ambrosio, il quale farà gli onori di casa con i saluti iniziali – per chiarirsi le idee sui punti salienti della riforma, per recarsi alle urne in maniera consapevole, nell'ultimo giorno di campagna elettorale e a 36 ore dal voto. Aspetto tante persone per questo momento di preparazione in vista di esercitare uno degli strumenti di democrazia diretta, il referendum, grazie al quale tutti i cittadini partecipano alle decisioni che interessano la collettività”.

Commenti

commenti

Commenti

commenti