Home Dal Territorio Poste: è Sciopero. Il 4 novembre sciopero dell’intera giornata per tutta la...

Poste: è Sciopero. Il 4 novembre sciopero dell’intera giornata per tutta la categoria

336
sciopero

La CISL Poste, unitariamente a tutte le altre OO.SS. di categoria ad esclusione della UIL, poiché le risposte del Governo e dal Management di Poste non sono adeguate allo stato di caos in cui versa Poste Italiane; considerato che le OO.SS. sono preoccupate per il progressivo scadimento della qualità sia dei servizi postali sia della sportelleria, che non consente di fronteggiare le sfide competitive, generando contestualmente confusione al fine di servire i poteri forti, quelli invisibili, quelli finanziari e visto che il Governo e il Management non intendono risolvere le problematiche con atteggiamento responsabile, essendo privi di un piano programmato con serie prospettive di crescita e di sviluppo, proclama, dal 24 ottobre al 23 Novembre, lo sciopero delle prestazioni straordinarie e/o aggiuntive all’orario d’obbligo, in ogni modo denominate e pretese, per tutto il personale di Poste Italiane.

Nello specifico i lavoratori saranno invitati ad applicare rigorosamente il regolamento nell’espletamento dei servizi interni e di sportello; a lasciare l’ufficio allo scadere dell’orario d’obbligo; a non partecipare a corsi d’aggiornamento e formazione fuori l’orario di lavoro.
Il giorno 4 novembre, inoltre, sciopero dell’intera giornata per tutta la categoria. Antonio D’Alessandro Segretario Interregionale della CISL Poste conclude dicendo che se il Governo e il management non cambieranno musica, questo sarà solo il primo atto di una lunga serie.

Commenti

commenti

Commenti

commenti