Home Dal Territorio Misirizzi e Liberaluna ripropongono l’evento di beneficenza “La Cena al Buio”

Misirizzi e Liberaluna ripropongono l’evento di beneficenza “La Cena al Buio”

229

“Non occorre vedere per guardare lontano.” La frase, dal sottile significato, descrive perfettamente l’attuale società e l’atteggiamento degli individui quando si trovano di fronte ad una realtà “diversa”. Molto spesso l’altra persona viene sentita e non ascoltata, viene vista ma non guardata. Piccole differenze che formano un connubio perfetto affinché non si rimanga in silenzio e accecati di fronte ad un problema: sia esso vissuto in prima persona e sia segnalato da terzi.
A GRANDE RICHIESTA, dopo lo scorso evento, il giorno 12 novembre 2016, alle ore 20:00, le Associazioni “Liberaluna” Onlus (Associazione che tutela di donne vittime di violenza), e l’Associazione “I Misirizzi” (Associazione culturale), presso il Ristorante-Pizzeria “La Roccia”, sito ad Oratino (Cb) in C.da Peschiatura n. 27, hanno pensato di organizzare una serata diversa ed insolita dalle altre. Le Associazioni, mosse entrambe da uno spirito solidale e sensibile, hanno organizzato la CENA AL BUIO: in un’atmosfera suggestiva e coinvolgente è possibile riscoprire il valore dell’ASCOLTO, il potere del TATTO, il piacere del GUSTO ed il fascino degli ODORI. L’evento culturale, di singolare intensità, è studiato sapientemente per esaltare un momento conviviale e per vivere nel “buio” una particolare esperienza di relazione e comunicazione!
La cena, a scopo benefico, sosterrà i progetti dell’Ass.ne Liberaluna Onlus impegnata nella sensibilizzazione alla disabilità e non solo nel sostenere donne vittime di violenza. La cena prevede un menù completo formato da antipasto, primo, secondo, contorno e dolce: bevande comprese!

Per info e prenotazioni: 320- 35 62 280
Confidando nell’animo sensibile del lettore, le Associazioni saranno liete di trascorrere questa particolare serata ricca di singolari emozioni.
https://liberalunaonlus.wordpress.com/
https://www.facebook.com/events/1269385696445649/

Commenti

commenti

Commenti

commenti