Home Politica Due giorni di stage formativo per volontari della Protezione Civile

Due giorni di stage formativo per volontari della Protezione Civile

83

In cinquanta, in rappresentanza di quaranta associazioni, stanno partecipando allo stage tenuto dai formatori dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Lazio e del Molise, quest'ultimo guidato dal responsabile tecnico Gianluca Maroncelli.
Assieme e al direttore regionale dei Vigili del Fuoco, ing. Antonio Barone, abbiamo accolto gli stagisti nella struttura di Campochiaro dove si tiene il corso di formazione.  Non posso che essere soddisfatto dell’organizzazione, della professionalità e della numerosa partecipazione. E, ancora una volta, non si può non sottolineare l'importanza del polo didattico della Protezione Civile del Molise, non nuovo a giornate di formazione per volontari che arrivano da fuori regione e che vengono in Molise per rinforzare, con un nuovo bagaglio di conoscenze, le associazioni delle altre regioni. I nostri formatori e le nostre strutture sono un'eccellenza dei quali essere orgogliosi.
Un ringraziamento ai funzionari della Protezione Civile del Molise, all’ingegnere Antonio Cardillo e a Enzo Piacci per la professionalità e le consuete disponibilità e collaborazione dimostrate anche questa volta.

Salvatore Ciocca

Commenti

commenti

Commenti

commenti