Home Dal Territorio A Santa Croce di Magliano le ragioni del NO al referendum costituzionale,...

A Santa Croce di Magliano le ragioni del NO al referendum costituzionale, incontro pubblico promosso dal Comitato del NO

151

Proseguono le iniziative pubbliche promosse dal Comitato per il No al referendum costituzionale nei comuni del Basso Molise. Mercoledì 16 Novembre dalle ore 17:30 presso il centro Comunitario di via dei Carri a Santa Croce di Magliano, si terrà un incontro con la cittadinanza per illustrare le ragioni del NO all’importante referendum in programma domenica 4 Dicembre.
L’iniziativa sarà aperta dai saluti di Vincenzo Rosati e Antonio Martino, consiglieri di opposizione al Comune di Santa Croce di Magliano, e di Davide Vitiello, portavoce del comitato per il NO in Basso Molise. Seguiranno gli interventi di Rossano Pazzagli, presidente dei corsi di laurea in Scienze del Turismo e Beni Culturali all’Università degli Studi del Molise; Giuseppe Astore, ex parlamentare ed ex consigliere regionale del Molise; Giovanni Gianfelice, ex sindaco e attuale consigliere comunale di minoranza a Santa Croce di Magliano. Le conclusioni saranno affidate a Michele Barone, portavoce regionale del comitato per il NO al referendum costituzionale. Coordinerà i lavori il giornalista Giovanni Minicozzi.

Commenti

commenti

Commenti

commenti