Home Isernia Il Rotary Club Isernia accoglie il Governatore Raschiatore

Il Rotary Club Isernia accoglie il Governatore Raschiatore

167

La massima autorità del Distretto Rotariano 2090, che comprende le Regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Molise, sarà ad Isernia oggi 22 novembre per la tradizionale visita al Club. L’evento che vede, ogni anno, la presenza nella città di Isernia del Governatore del Distretto Rotariano, è un momento importante nella vita del Club. Consente, infatti, un proficuo scambio di informazioni sulle attività realizzate e sugli obiettivi che, entro fine anno, il Club locale intende raggiungere e permette, al Governatore, di conoscere meglio ogni singola realtà del proprio Distretto ed i soci che assicurano la crescita e la promozione del mondo rotariano.
“Con grande orgoglio diamo il benvenuto in città alla massima carica del nostro Distretto Rotariano, il Governatore Paolo Raschiatore – ha affermato la presidentessa del Rotary Club di Isernia dr.ssa Emilia Vitullo. A nome del Club auspico la buona riuscita di quello che è da considerarsi, a tutti gli effetti, l’evento più importante dell’anno Rotariano. Un momento per confrontarsi sul lavoro che intendiamo svolgere, per la nostra comunità, per il nostro territorio, per veicolare i valori rotariani attraverso l’impegno sociale. Attraversiamo giorni difficili. Il nostro Distretto è stato colpito al cuore da un evento, tanto forte emotivamente quanto tragico, come quello del terremoto. In casi come questi, che già ci hanno visti tristemente protagonisti nel 2009, ci ritroviamo uniti sentendoci, oggi più che mai, parte di un tutto chiamato Rotary”.
L’evento si concluderà con la tradizionale cena di Gala cui parteciperanno tutte le autorità civili e militari della città.

Commenti

commenti

Commenti

commenti