Autovelox di Sesto Campano: vinto il ricorso contro la Prefettura

Nella giornata di ieri, è giunta una nuova e bella notizia all’ufficio di Presidenza della Associazione Pro Trignina Abruzzo e Molise , infatti il nostro delegato alle attività legali di Isernia, l’avvocato Michele Iadisernia ci ha riferito che nella udienza di ieri il Giudice di pace Avvocato Lucia Sorrentino ha riconosciuto la ragionevolezza e fondatezza del nostro ricorso dandoci ragione contro le ingiunzioni della Prefettura, e cosa molto importante la Prefettura è stata condannata a pagare le spese pari a € 100,00.
L’udienza si riferiva al ricorso del nostro associato di San Salvo Nicola Sannino, già assessore del Comune nonché attuale Consigliere Comunale di Centro Democratico.
Sono mesi che comunichiamo la illegalità di quella postazione appena dopo una curva che provoca un grossolano ingrossamento e rallentamento del traffico, vessando e spremendo i tanti automobilisti.
La nostra associazione riconosce all’ufficio del Giudice di pace di Isernia un comportamento encomiabile ed esemplare nel dispensare la giustizia a favore degli automobilisti contro i Comuni che continuano a spremere e tartassare i cittadini,questo è un vero comportamento da “ gabellatori del Sannio”.

A.C.

Commenti Facebook