Amministrative Isernia: Fratelli d’Italia – AN presenta la squadra a sostegno del candidato D’Apollonio

È stata presentata presso la sede del candidato sindaco d’Apollonio, la squadra di Fratelli d’Italia – AN che sostiene la candidatura di Giacomo d’Apollonio alla carica di Sindaco di Isernia. Tantissimi giovani, donne e uomini, impegnati nella corsa a Palazzo San Francesco animati dal desiderio di restituire alla propria città una macchina amministrativa che funzioni. “Un’opportunità unica, per Isernia, – afferma il portavoce regionale Filoteo Di Sandro – quella rappresentata da Giacomo d’Apollonio, una persona libera, seria, onesta e competente che possa occuparsi a tempo pieno di risollevare le sorti di una città ormai da troppi anni abbandonata a se stessa. Veniamo fuori da quasi tre anni di inerzia che hanno gettato nel degrado vaste aree cittadine; una situazione sostanzialmente di stallo amministrativo dovuta ai continui conflitti interni che hanno animato l’amministrazione Brasiello.
È giunto il momento di voltare pagina, di affidare il timone ad una persona che ha sempre fatto delle sfide più dure il suo mestiere. Convintamente sosteniamo la nostra scelta, Giacomo d’Apollonio è la figura giusta per guidare la nostra città. Accanto a lui le nostre donne ed i nostri uomini animati dal desiderio di rivedere, finalmente, Isernia in tutta la sua bellezza.
Dal capoluogo pentro dovrà iniziare la riscossa perché, anche a livello regionale, si possa restituire al Molise un governo in grado di mettere al primo posto le necessità ed i diritti dei molisani. È l’inizio di una sfida che dobbiamo vincere tutti assieme.
” Con un grande lavoro dovuto a qualche problematica interna siamo riusciti ad organizzare una squadra di persone libere desiderose di impegnarsi per restituire ad Isernia una buona amministrazione. – afferma il portavoce provinciale Alessandro Altopiedi – Tanti i giovani, le donne e gli uomini che hanno scelto convintamente di sostenere una figura integerrima quale quella di Giacomo d’Apollonio alla guida del comune di Isernia.
Una persona animata dall’amore per la nostra città perché isernino doc, pronto a difendere, con tutti i mezzi a disposizione, il nostro territorio, le nostre istituzioni, la nostra dignità. Siamo pronti a sostenerlo, con tutte le nostre forze, perché è d’Apollonio il sindaco che Isernia – per la sua storia e le sue tradizioni – meriterebbe”.

Commenti Facebook