Selezioni OSA e OSS: lavoro per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali

Articolo1, Soluzioni Hr ricerca Operatori Socio Sanitari per strutture private. I candidati prescelti sono dotati di preparazione teorica e pratica, hanno seguito corsi per Operatori Socio Sanitari o Assistenziali con attestato riconosciuto. Le risorse sono in grado di collaborare con le equipe delle strutture private presso cui prestano la opera, svolgendo attività di sostegno, prevenzione, cura e integrazione a favore di persone anziane o diversamente abili.
Oltre alla preparazione di base è necessario possedere spiccate doti personali che consentano lo svolgimento della mansione in modo adeguato, con l’obiettivo di migliorare lo stato di disagio fisico e psicologico degli assistiti e di promuovere le interrelazioni con gli altri utenti, con l’ambiente sociale e culturale circostante e con la rete affettiva.

Si richiede:

  • Attestato riconosciuto come OSS o OSA;
  • Disponibilità immediata anche ad affrontare turni notturni e festivi.

Contratto

Si offre contratto a termine con inquadramento coerente con il mercato di riferimento.
Sede di lavoro

Treviso.

Candidatura

Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro, indirizzo e-mail sanita@articolo1.it

Commenti Facebook