Home Economia Pacchetto promozionale corsi: tecniche di massaggio take massage- coppettazione-biolifting olistico

Pacchetto promozionale corsi: tecniche di massaggio take massage- coppettazione-biolifting olistico

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:
Take Massage (massaggio con bambù): Tecnica che prevede l'uso di speciali canne di bambù di diversa grandezza, studiate per effettuare un massaggio di tutte le parti del corpo.
Può essere realizzato sia sul lettino che su un futon e può essere effettuato in modo vigoroso, oppure rilassante, in modo parziale o su tutto il corpo. Ha finalità decontratturanti, defatiganti, rinvigorenti e rimodellanti.

Coppettazione: La coppettazione è una tecnica antichissima appartenente all’arte medica cinese. Il principio energetico che sostiene questo trattamento consiste nell’attivare la circolazione del Qi e del sangue nell'area trattata attraverso la stimolazione dei punti che si trovano lungo i meridiani.
Questa tecnica si avvale dell’applicazione di coppe di vetro, di plastica o bambù, in cui si è creato un vuoto, su zone o sui punti di agopuntura.

Entrambi i trattamenti lavorano come drenanti e rimodellanti. Ottimi per trattare casi di cellulite, adiposità, ritenzione idrica, rigidità e depurazione del connettivo; efficaci nel trattamento di problematiche muscolo/articolari. Entrambe queste tecniche possonoessere alternate o integrate con trattamenti specifici come LPG,pressoterapia(2 giorni)

Biolifting Olistico: Trattamento che vede l’utilizzo di particolari manualità tonificanti e drenanti che vengono potenziate con l’ausilio della cromopuntura applicata su aree o punti appartenenti alla Medicina Tradizionale Cinese. Sfrutta manualità e uso di colori per velocizzare l’ottimizzazione dei trattamenti anti aging. Ha un effetto lifting, drenante e antirughe. (1 giorno)
Si precisa che i corsi verranno tenuti da due insegnanti naturopate certificate dalla Regione Lombardia (associazione culturale Equilibri con sede in Milano)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA TERMINUS AL N. 0874/418684 OPPURE SCRIVERE A [email protected]

Commenti

commenti

Commenti

commenti