Home Economia CCIAA Molise/ “Ars Digitalia”: al via il ciclo di workshop sulla digitalizzazione

CCIAA Molise/ “Ars Digitalia”: al via il ciclo di workshop sulla digitalizzazione

162

Lunedì 21 novembre 2016, dalle ore 9.30 alle 11.00, presso la Camera di Commercio del Molise in P.za della Vittoria, a Campobasso (Sala convegni), si svolgerà il secondo dei quattro workshop sul tema della digitalizzazione: “ Creare e gestire un sito: caratteristiche, strumenti e piattaforme per realizzare e gestire un sito”.
Con il ciclo di seminari l’Ente camerale intende aiutare le imprese molisane a sfruttare le opportunità di Internet per farsi conoscere nel mercato, a scoprire come utilizzare gli strumenti digitali per migliorare la competitività dell’azienda, anche in un’ottica di internazionalizzazione dell’impresa.  L’innovazione digitale e il rafforzamento delle cosiddette e-skills è e sarà sempre più una leva strategica su cui tutte le imprese dovranno puntare e costituisce al tempo stesso un investimento per tutto il sistema Italia.

Nel secondo appuntamento saranno illustrati gli strumenti e le principali piattaforme per realizzare e gestire un sito internet.
Ad affiancare le imprese sarà una giovane esperta, selezionata da Unioncamere, altamente qualificata nel campo delle ICT e ospitata presso la Camera di Commercio del Molise.
Per partecipare al secondo workshop di lunedì 21 novembre 2016 è possibile registrarsi entro il 20/11 compilando la scheda di adesione online presente anche sul sito della Camera di Commercio del Molise all’indirizzo www.molise.camcom.it
I prossimi appuntamenti si svolgeranno nei seguenti giorni:
- Venerdì 25/11/2016 Google for work (strumenti offerti da Google per promuovere l’azienda online)
- Martedì 6 dicembre E-commerce (caratteristiche, strumenti e piattaforme per realizzare un e-commerce)

Per informazioni: Sportello Servizi per la Semplificazione, Digitalizzazione, Assistenza alle imprese e al territorio
[email protected]
[email protected]
0874/471567 Ufficio comunicazione

Commenti

commenti

Commenti

commenti