Home Economia Alienazione della struttura destinata al Laboratorio Chimico Merceologico, avviso d’asta

Alienazione della struttura destinata al Laboratorio Chimico Merceologico, avviso d’asta

254

Il giorno 28/11/2016 alle ore 09.45 presso l’Ente di Piazza Vittoria n. 1 - Campobasso, in seduta pubblica, si procederà ad esperire l’asta pubblica per la vendita degli immobili e delle attrezzature, descritti nel dettaglio sul sito dell’Ente nella sezione “Albo camerale”. In particolare trattasi dell’alienazione della struttura, situata nella zona industriale di Campochiaro (CB) destinata al Laboratorio Chimico Merceologico. All’asta attenderà una Commissione nominata dal Segretario Generale della Camera di Commercio del Molise, con l’assistenza di un notaio.

Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire la propria offerta all’ Ufficio Provveditorato di Piazza della Vittoria, 1 a Campobasso entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 25/11/2016 a pena di esclusione. Farà fede il timbro data ed ora apposti all’atto del ricevimento dall’ufficio Provveditorato della Camera di Commercio del Molise.

L’offerta non sarà ritenuta valida se pervenuta oltre il termine stabilito anche se spedita anteriormente. Pertanto l’Ente camerale resta esonerato da qualsiasi responsabilità in caso di ritardo nella consegna derivante dall’utilizzo di Poste Italiane S.p.A. o di Agenzie di recapito ovvero in dipendenza di cause di forza maggiore ed in caso di sciopero. Trascorso il termine di presentazione non saranno accettate offerte sostitutive o aggiuntive di quella precedente, né potrà essere effettuato il ritiro di quella presentata.

Per saperne di più è possibile contattare l’Ufficio Provveditorato: tel. 0874-4711; e-mail [email protected]

Per Informazioni inerenti i successivi esiti della gara è possibile collegarsi all’indirizzo www.molise.camcom.it -sezione Amministrazione trasparente- bandi di gara e contratti - avvisi sui risultati di procedura di affidamento.

Commenti

commenti

Commenti

commenti